Fare il genitore è uno dei mestieri più difficili e faticosi che si possa svolgere: attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sempre sull' attenti! Voi siete sempre alla ricerca di stimoli educativi che diano sostegno a i vostri figli nella loro crescita e formazione. Per questo motivo è molto importante regalare giocattoli per bambini adatti alla loro età. Difatti ogni gioco ha in sè caratteristiche e proprietà adeguate al bebe o ragazzo che lo utilizza. I ninnoli si dividono in molteplici fasce: possono andare dai primi mesi del bambino fino ai 14 anni.
I giocattoli per bambini di 1 anno sono quelli che hanno bisogno di maggiori accorgimenti per essere regalati ai bebe. Ai genitori vengono offerti prodotti sicuri ed affidabili in ogni loro aspetto. La stragrande maggioranza di giochi per bimbi di 1 anno è quella dei carillon e dei dolci peluche musicali. I primi giochi sono rivolti ad affinare i sensi dell' udito e del tatto. Il giocattolo per bebe di 1 anno può aiutare il genitore a tranquillizzare il piccolo nei momenti di capriccio quotidiani. I sensi dei bimbi si acuiscono ogni giorno sempre di più e ciò porta alla diversificazione dei ninnoli a cui possono fare affidamento.
I giocattoli per bambini di 2 anni iniziano a far conoscere al bambino: forme, colori e lo spazio che lo circonda. Diamo modo ai nostri piccoli di gattonare a piacimento sopra il tappetone in gomma piuma, cosi non sentirà freddo e potrà esplorare e giocare in tutta libertà. In questa fase della crescita è fondamentale che i genitori siano in grado di segure i loro bambini passo passo, in modo da non fargli correre rischi inutili. Il giocattolo per bambini di 2 anni ha il compito di sostenere in maniera appropriata il bisogno di esplorare e di conoscere dei bebe. I piccoli crescono a vista d' occhio e anche i loro bisogni d' intrattenimento.
Giocattoli 1-2 anni
Chatta con noi su WhatsApp